Il weekend con Fa’ la cosa giusta!

fa-la-cosa-giusta-umbria-edizone-2015

Dal 30 settembre al 2 ottobre torna in Umbria, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la TERZA edizione in centro Italia di Fa’ la cosa giusta!, fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili. Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.

Questa terza edizione di Fa la cosa giusta! Umbria è dedicata al tema dell’economia civile che può essere leva di un cambiamento profondo per uscire dalla crisi creando valore e lavoro, costruendo un nuovo mercato ecologico, giusto e condiviso, rilanciando la partecipazione dei cittadini, promuovendo nuovi percorsi e nuovi spazi di democrazia. Anche Legambiente sarà presente con un focus e tavole rotonde sull’economia civile.

La testata è nata nel 1978 con il nome di Ecologia (diventerà La Nuova Ecologia l'anno successivo) insieme ai primi gruppi ambientalisti... Vedi qui la voce sulla Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/La_Nuova_Ecologia
Ultimi articoli di

Parliamone

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *