Milano, la prima volta delle B Corp

immagine1Esiste un nuovo modo di fare impresa, un movimento di aziende che utilizzano il business come forza positiva per rigenerare il pianeta e la società. 
Oggi, 1° dicembre, a Milano tutte le B Corp Italiane saranno riunite per la prima volta: condivideranno il significato, i valori, l’impatto di questo nuovo paradigma e si presenteranno al paese per ispirare, condividere e celebrare. Sarà un’occasione straordinaria per moltiplicare il potenziale, esplorare nuove strade ed alleanze per usare il business come forza di rigenerazione della società.

A parlare saranno: Nathan Gilbert, direttore Generale di B Lab Europa,  Marcello Palazzi co-fondatore B Lab Europa, e Nativa          Bart Houlahan co-fondatore di B Lab e changemaker , il professore Stefano Zamagni economista e sostenitore del movimento B Corp, il senatore Mauro Del Barba promotore della legge Società Benefit e oltre 50 imprenditori di aziende B Corp Italiane.

Si concluderà con una vera e propria celebrazione delle B corp, con cocktail, musica, da bere e da ballare.

L’evento è aperto a tutti previa registrazione cliccando su questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-the-founding-b-corps-italia-28830019364

La testata è nata nel 1978 con il nome di Ecologia (diventerà La Nuova Ecologia l'anno successivo) insieme ai primi gruppi ambientalisti... Vedi qui la voce sulla Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/La_Nuova_Ecologia
Ultimi articoli di

Parliamone

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *