In diretta con Ecomondo

Una panoramica su EcomondoOltre 100mila operatori attesi da tutto il mondo e almeno 1.200 imprese su 100mila mq di spazio espositivo. Torna presso la Fiera di Rimini, dal 3 al 6 novembre, Ecomondo: il grande salone dedicato alla green economy e all’economia circolare.

Anche La Nuova Ecologia sarà presente nel padiglione B7 dedicato alla Città sostenibile con la propria redazione e lo studio de LanuovaecologiaTV per realizzare servizi e dirette dai principali avvenimenti, compresa la terza edizione degli Stati generali della Green economy (nelle giornate del 3 e 4).

Legambiente invece nel proprio spazio, all’interno dello stesso padiglione, presenta la mostra Città intelligenti 10.0. L’era del cambiamento, previsti inoltre due convegni il 4 novembre su Best practice 2015 di Ecosistema urbano (sala Agorà, ore 12.00) e Recycle: la sfida nel settore delle costruzioni (sala Agorà, ore 14.00). Nell’ambito di Ecomondo si tiene anche l’assemblea nazionale della Federazione italiana dei media ambientali (il 5 mattina, padiglione D11) con la presentazione della Carta dell’informazione ambientale (www.fimaonline.it).

INFO: www.ecomondo.com, #ecomondo

La testata è nata nel 1978 con il nome di Ecologia (diventerà La Nuova Ecologia l'anno successivo) insieme ai primi gruppi ambientalisti... Vedi qui la voce sulla Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/La_Nuova_Ecologia
Ultimi articoli di

Parliamone

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *